STORIA & OBIETTIVI

Nasce  nell’aprile del 2014 da un gruppo di persone che, al termine di una esperienza di affiancamento a soggetti con disabilità, hanno deciso di dar vita ad una associazione che opera nel multimediale, indirizzando le proprie azioni principalmente verso tutti quei soggetti che vivono una condizione di fragilità.


L’OBIETTIVO è quello di fornire gli strumenti base per progettare e realizzare prodotti multimediali, che permettano ad ogni singolo soggetto di crescere e proporsi anche in ambito lavorativo. Il nostro è un gruppo che opera nella multimedialità e che utilizza questo linguaggio come strumento inclusivo e di scoperta di nuove competenze.

 

Per cercare tracce, occorre vedere negli altri quel valore che non abbiamo, e , delicatamente ma decisamente, intrecciare valori.

Intrecciare impronte!

LE NOSTRE ATTIVITA'

Le nostre attività sono aperte a tutti coloro che hanno un interesse e/o una predisposizione per il linguaggio multimediale e la dimensione associativa ci permette di realizzarle attraverso una partecipazione che vede coinvolti tutti,

con le proprie abilità e potenzialità.

PHOTO-2020-04-10-17-21-32.jpg
 
95623_andrea-canevaro.jpg

Tutti i progetti e i contenuti delle nostre attività nascono dalla preziosa collaborazione

con il Prof. Andrea Canevaro,

Professore Emerito Università di Bologna,

la cui consulenza e le cui idee sono per noi importanti riferimenti.